0

GSUITE FOR EDU NELLA DIDATTICA A DISTANZA

(prima lezione)

Il corso, strutturato in video-lezioni, vi offre la possibilità di conoscere la GSuite for Edu e gli strumenti open source per la didattica innovativa. Avrete alla portata di mano anzi di click strumenti adatti per: condividere, collaborare, creare, innovare, trasformare la didattica tradizionale in una didattica che prevede l’inclusione di tutti sia in presenza che a distanza.

Compila i dati qui sotto e nella tua casella di posta elettronica troverai subito il link per vedere il webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per vedere il webinar, tutti i materiali e il modulo per scaricare l'attestato di partecipazione.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

Formatrice

Micaela Barbuzzi è laureata in Scienze della Formazione Primaria con specializzazione nel sostegno. Si definisce una “iperattiva mentale” e “curiosa patologica” pronta a scoprire sempre cose nuove e a condividerle con colleghi e amici. È TRAINER certificato Google e APPLE TEACHER, animatrice digitale, referente per la didattica innovativa presso l’Istituto in cui insegna. Da anni è formatrice sui temi dell’Inclusione scolastica, Bes, DSA, gestione delle classi difficili, didattica innovativa, robotica/elettronica educativa, tinkering, disegno e prototipizzazione 3d.