0

Subtotale: 0,00


Nessun prodotto nel carrello.

I Libròmani

(prima lezione)

Spesso come insegnanti avremmo voglia di costruire supporti come libri e pagine sceniche, moduli e piccole scenografie per raccontare e condividere storie, per raggiungere con i piccoli gli obiettivi di crescita e sviluppo adeguati, per colorare il tempo scolastico e accendere l’entusiasmo e l’attenzione dei bambini.

Ma l’entusiasmo si spegne di fronte a sfide che ci sembrano troppo insidiose, misteriose, dispendiose in termini di tempo e fatica. Inoltre non abbiamo l’esatta cognizione delle nostre capacità e non abbiamo abbastanza fiducia nei nostri talenti.

E se ci mettessimo in gioco con un laboratorio semplice e divertente, che ci metta a disposizione strumenti, idee e progetti?

Compila i dati qui sotto e nella tua casella di posta elettronica troverai subito il link per vedere il webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per vedere il webinar, tutti i materiali e il modulo per scaricare l'attestato di partecipazione.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

Formatore

Mi chiamo Elisa Mazzoli, faccio la scrittrice e la narratrice. Sono laureata in scienze Politiche con una tesi in Sociologia del tempo libero. Sono autrice di tante canzoni e di circa ottanta libri per bambini. Sono anche autrice di manuali per adulti in cui scrivo quanto sia bello stare insieme a scuola e in famiglia raccontando, ascoltando, condividendo storie. Un piccolo lettore un giorno ha sintetizzato questi miei mestieri in “storiatrice”, e da allora mi piace descrivermi anche così. Abito con mio marito e i nostri quattro figli in un paese simpatico che sta sul mare Adriatico e si chiama Cesenatico. Mi piace preparare ricette (di cibo, di carta, di materiali di recupero…) da mangiare o da leggere. Condisco tutto con le rime e con il sorriso.