0
Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Gratis

I Libròmani – Speciale Primavera

Questo corso si concentra sul tema PRIMAVERA: si può partire da una storia per ideare e costruire un personaggio mediatore che accompagni e faciliti le attività scolastiche e la convivenza con i nostri bambini. Si può progettare, per i tempi attuali e per quelli futuri, un “piano di emergenza culturale e narrativa” per vivere sempre bene il tempo scolastico.

 

Compila i dati qui sotto  per vedere il webinar, scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per vedere il webinar, tutti i materiali e il modulo per scaricare l'attestato di partecipazione.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

Formatrice

Elisa Mazzoli, nata a Cesena nel 1973, è scrittrice, narratrice, consulente editoriale, formatrice nell’ambito della letteratura per l’infanzia. Diplomata al liceo scientifico sperimentale linguistico e alle Magistrali, e laureata in Scienze politiche con una tesi in Sociologia del tempo libero, dal 1996 è autrice di libri per bambini e ragazzi. Premio nazionale 2018 con Il viaggio di Piedino (ed. Bacchilega Junior), svolge incontri di narrazione per bambini e corsi in scuole, biblioteche, librerie, centri famiglie, per insegnanti, genitori e operatori del settore infanzia sulla letteratura per bambini e la mediazione narrativa nel territorio nazionale. Si occupa di formazione sulla letteratura per l’infanzia per insegnanti dai nidi d’infanzia alle scuole primarie.