Warning: Declaration of ET_Theme_Builder_Woocommerce_Product_Variable_Placeholder::get_available_variations() should be compatible with WC_Product_Variable::get_available_variations($return = 'array') in /home/customer/www/scuolaoltre.it/public_html/wp-content/themes/Divi/includes/builder/frontend-builder/theme-builder/WoocommerceProductVariablePlaceholder.php on line 8
Il sistema scolastico tra normativa e ordinamenti - Scuolaoltre
0

IL SISTEMA SCOLASTICO TRA NORMATIVA E ORDINAMENTI

(prima lezione)

Per fare bene l’insegnante puoi avere bisogno di avere chiaro il contesto nel quale stai lavorando, non solo quello specifico della singola scuola, ma anche quello più in generale relativo al quadro culturale e normativo. Questi non sono elementi estranei alla didattica, come spesso viene percepito dagli insegnanti, ma hanno ricadute profonde anche sulle proprie scelte didattiche, spesso senza che i più ne abbiano consapevolezza. Avere maggiori conoscenze aiuta a decidere meglio, insieme agli altri e da protagonisti.

Compila i dati qui sotto e nella tua casella di posta elettronica troverai subito il link per vedere il webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per vedere il webinar, tutti i materiali e il modulo per scaricare l'attestato di partecipazione.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

Formatore

Loredana è laureata in Pedagogia. Dirigente scolastica dal 1996, attualmente dirigente tecnico al Miur, si occupa di formazione per il personale scolastico, in particolare su tematiche inerenti progettazione curricoli e valutazione. Si interessa di valutazione di sistema, degli apprendimenti e del personale. Ha partecipato direttamente all’elaborazione della più recente normativa scolastica, in particolare alle norme che riguardano l’autonomia scolastica, la valutazione del sistema, del personale e degli apprendimenti, l’inclusione e la formazione.