0

Subtotale: 0,00


Nessun prodotto nel carrello.

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Gratis

La voce e la parola

Introduzione

Conoscere la nostra voce e comunicare attraverso la parola definisce il nostro rapporto con gli altri. Imparando ad ascoltare e a parlare acquisiamo “gli strumenti“ necessari e indispensabili per esprimere correttamente e coerentemente pensieri ed emozioni; ciò è oltremodo irrinunciabile per chi svolge una professione che si basa sulla relazione. Dare corpo, senso, colore alle nostre parole è un percorso interessante, ricco di stimoli, affascinante e fornisce linfa vitale alla nostra personalità e al nostro essere “creature sociali”.

Compila i dati qui sotto e nella tua casella di posta elettronica troverai subito il link per vedere il webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per vedere il webinar e scaricare l'attestato di partecipazione.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

Formatore

Appassionato e riconosciuto professionista della comunicazione e dello spettacolo. Attore, regista, doppiatore, direttore del doppiaggio, autore teatrale, insegnante di Ricerca e Sperimentazione teatrale, di recitazione, di doppiaggio, Commedia dell’Arte e Lettura interpretativa. Tra i suoi maestri vi sono Dario Fo, Franco Parenti, Ernesto Calindri, Giorgio Albertazzi, Jaques Lecoq, Giorgio Strehler, Ferruccio Soleri, Gilbert Deflo. Partecipa a innumerevoli allestimenti teatrali con Compagnie nazionali e internazionali, due fra tutte: il Piccolo Teatro di Milano, e il Teatro Champs Elysées di Parigi. Dal 1997 è la “voce” ufficiale di Canale 5 (Promozioni Mediaset). Come doppiatore ha prestato la voce a innumerevoli attori in film, telefilm e cartoni animati; come direttore del doppiaggio ha diretto numerosissime produzioni, tra cui i film “Titanic” di Herbert Selpin, del 1942 e Forgiveness” di Ian Gabriel (1°premio al festival di Locarno 2004). Nel 2005 fa parte della Giuria del Premio Nazionale di Camerino per la Drammaturgia. Nel 2018 partecipa al festival internazionale del documentario al Teatro Sociale di Sondrio.