0

Subtotale: 0,00


Nessun prodotto nel carrello.

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Gratis

Miseenfable©: le storie raccontate attraverso la tavola

La mise en place è l’arte di apparecchiare la tavola, un’attenzione dei dettagli e dell’aspetto estetico che rimanda a un prendersi cura dell’ospite e di noi stessi. È un atto di accoglienza e di bellezza che porta intorno a una tavola in questo caso bambini e adulti, legati da una o più storie. Nasce così MISEENFABLE©, fatto di illustrazioni, tavole fantasiose e storie, imbastite e cucite insieme da un lavoro di storytelling. Un modo di promuovere la lettura e le storie, ma anche le immagini che le accompagnano e la cultura intorno al mondo della tavola.

Proviamo insieme a rileggere le fiabe classiche e a costruire su di esse tavole imbandite, dove siederanno bambini, adulti e naturalmente i personaggi delle fiabe.

Compila i dati qui sotto e nella tua casella di posta elettronica troverai subito il link per vedere il webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per vedere il webinar e scaricare l'attestato di partecipazione e tutti i materiali

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

Formatore

Claudia Ferraroli è laureata in filosofia, master in pedagogia clinica. Svolge per anni l’attività di educatrice, per poi approdare all’insegnamento e alla formazione. Collabora come pedagogista con diverse cooperative ed associazioni. Socia Icwa (associazione italiana scrittori per ragazzi). Lavora con alcuni editori italiani creando libri gioco, albi illustrati, giochi in scatola edu-creativi e giochi con funzioni didattiche per la scuola. Insegna nella scuola primaria.

Lucia Lamonarca: Sono una giornalista con esperienze manageriali nel marketing e negli eventi. Amo dare spazio alla mia parte creativa. Credo nelle opportunità che le nostre passioni ci presentano. Vivo a Milano, ma amo la natura ed i fiori, per questo ho trasformato il mio piccolo balconcino in un giardino immaginario! Il mio hobby preferito è dare forma alle emozioni che ispirano le mie miseenplace.