0

Subtotale: 0,00


Nessun prodotto nel carrello.

Musica a scuola… una compagna d’avventura

Introduzione

Imparare attraverso il gioco è la chiave per una didattica efficace. La musica nella Scuola Primaria è troppo spesso relegata a materia secondaria. Questo incontro virtuale sarà il modo per conoscerci e per condividere la mia visione di didattica musicale vivace, giocosa, aperta e fortemente trasversale. Sono un esperto esterno nelle scuole primarie da molti anni e in questo ruolo ho accompagnato molti docenti motivandoli e invogliandoli a mettersi in gioco. Vi offrirò anche qualche pratico spunto operativo per iniziare a inserirlo nella vostra programmazione abituale.

Compila i dati qui sotto e nella tua casella di posta elettronica troverai subito il link per vedere il webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per vedere il webinar e scaricare l'attestato di partecipazione e tutti i materiali

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

Formatore

Gabriella Perugini si è diplomata in Chitarra al Conservatorio di Torino e laureata in Estetica musicale presso l’Università degli Studi di Torino. È liutista rinascimentale e barocca e combina l’amore per il liuto con l’insegnamento e l’arte terapia. Da molti anni svolge attività didattica come esperto esterno e si occupa di formazione docenti. Ha ideato CRESCENDO IN SOL che si rivolge a bambini da 0 a 6 anni con genitori, progetto che ha ricevuto l’accreditamento da Nati per la Musica. Nel 2019 ha avviato le prime scuole dell’Infanzia e Asili Nido a Indirizzo musicale CRESCENDO IN SOL. Musica, sensorialità ed emozioni sono i fondamenti della sua metodologia.