0

Subtotale: 0,00


Nessun prodotto nel carrello.

Paciocca La Filastrocca

(prima lezione)

Introduzione

Protagonista del mio corso di formazione è la FILASTROCCA strumento utilissimo per la memorizzazioneil linguaggio e la socializzazione.

I punti di forza che caratterizzano la mia metodologia sono la programmazione personalizzata, perché ogni insegnante ha un proprio stile e interessi musicali specifici, e la trasversalità nelle diverse discipline.

Ogni partecipante riceverà un questionario, da inviare compilato prima dell’inizio del corso, in cui vi chiederò quali sono i vostri gusti musicali, le vostre passioni, quali difficoltà provate nell’insegnare musica e quali sono le attività che amate proporre. Così potrò conoscervi meglio ed elaborare le attività più in linea con il vostro modo di essere.

Chi partecipa al mio corso ne esce arricchito, con le conoscenze utili a costruire una buona programmazione in ambito musicale, ricca di spunti interdisciplinari in relazione al grado di scuola, Infanzia o Primaria.

La musica e il ritmo trovano la loro strada nei luoghi segreti dell’anima. Platone

Compila i dati qui sotto e nella tua casella di posta elettronica troverai subito il link per vedere il webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Nella tua casella di posta elettronica troverai il link per guardare il primo webinar del corso, scaricare i materiali e l'attestato di partecipazione.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

Formatore

Gabriella Perugini si è diplomata in Chitarra al Conservatorio di Torino e laureata in Estetica musicale presso l’Università degli Studi di Torino. È liutista rinascimentale e barocca e combina l’amore per il liuto con l’insegnamento e l’arte terapia. Da molti anni svolge attività didattica come esperto esterno e si occupa di formazione docenti. Ha ideato CRESCENDO IN SOL che si rivolge a bambini da 0 a 6 anni con genitori, progetto che ha ricevuto l’accreditamento da Nati per la Musica. Nel 2019 ha avviato le prime scuole dell’Infanzia e Asili Nido a Indirizzo musicale CRESCENDO IN SOL. Musica, sensorialità ed emozioni sono i fondamenti della sua metodologia.