0

Subtotale: 0,00


Nessun prodotto nel carrello.

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Gratis

Tecniche di rilassamento per insegnanti,

un momento rigenerativo per chi si occupa di didattica a distanza

Introduzione

In questa fase di difficoltà generale per insegnanti e allievi, ho pensato a un momento di rilassamento guidato e di visualizzazione per aiutare il corpo docente a trovare un tempo di rigenerazione. Insegnare è impegnativo, soprattutto oggi nella didattica a distanza, il docente si trova ad affrontare molte sfide. Per questo è fondamentale prendersi cura del proprio benessere emotivo e fisico. Questo vuole essere un piccolo contributo per contribuire a portare un momento di serenità nelle case degli insegnanti di tutta Italia.

Compila i dati qui sotto e nella tua casella di posta elettronica troverai subito il link per vedere il webinar e scaricare i materiali e l’attestato di partecipazione.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente. Nella tua casella di posta troverai il link per vedere il webinar e scaricare l'attestato di partecipazione.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Ora che hai compilato tutti i campi clicca sotto su "ISCRIVITI"

Formatore

Anna Abbate è laureata in Scienze dell’ Educazione, è Pedagogista Clinico® ed esperta nei processi formativi. Da lungo tempo insegna alla scuola primaria, impegnandosi nella progettazione di percorsi e laboratori grafo-pittorici per bambini e ragazzi. Nel suo atelier pedagogico aiuta bambini-e, ragazzi-e e adulti ad attivare le proprie doti personali e a valorizzare le proprie capacità interiori e potenzialità tramite la conquista di nuovi equilibri. Grazie alle sue docenze fornisce agli insegnanti strumenti utili a percorsi innovativi, strategie per il benessere in classe e il successo formativo. Da anni è attenta alla sostenibilità ambientale e ai nuovi stili di vita.